Informative sul trattamento dei dati personali
Bridge Real Estate S.r.l. (di seguito anche il Titolare) rilascia all’Interessato (di seguito anche l’Utente) e cioè alla persona alla quale i dati personali si riferiscono, le seguenti informazioni ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 del 27 aprile 2016 (di seguito GDPR), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
Le informative vengono periodicamente aggiornate per adattarle alla normativa vigente o alle nuove modalità di trattamento dei dati personali.
Titolare del trattamento e contatti
Il Titolare del trattamento è Bridge Real Estate S.r.l. con sede in Piazza IV Novembre n. 1 - 22070 - Capiago Intimiano (CO) - P.IVA 03804750135. E-mail del Titolare: privacy@bridgeasset.it
Indice delle informative
Nelle varie fasi della navigazione in base ai dati che ci vorrete comunicare verranno rese le seguenti informative:
Navigazione sul sito
Titolare del trattamento e contatti
Il Titolare del trattamento è Bridge Real Estate S.r.l. con sede in Piazza IV Novembre n. 1 - 22070 - Capiago Intimiano (CO) - P.IVA 03804750135.
E-mail del Titolare: privacy@bridgeasset.it
La presente informativa descrive le caratteristiche dei trattamenti svolti dal Titolare in relazione ai dati di navigazione del sito web https://www.bridgeasset.it/ (di seguito il Sito) e viene rilasciata sullo stesso all’indirizzo: https://www.bridgeasset.it/privacy-policy nella sezione “Dati di navigazione”.
Dati oggetto del trattamento
Il Titolare raccoglie essenzialmente i seguenti dati personali:
- Dati identificativi dell’utente, quali, ad esempio, gli indirizzi IP e i nomi a dominio del computer.
- Dati relativi all’utilizzo del Sito da parte dell’utente.
- Dati forniti volontariamente dall’Utente per l’accesso a determinati servizi offerti tramite il Sito, per i quali si rinvia alle apposite informative presenti nelle relative sezioni di riferimento (es. sezione “newsletter”).
- Per quanto attiene all’utilizzo dei cookies, questi sono costituiti da file di testo che si generano automaticamente nell’elaboratore elettronico dell’utente in seguito alla visita di alcune pagine del Sito. Taluni di questi file (cookies di sessione) vengono rimossi in modo automatico alla chiusura del browser. Un’altra tipologia di cookies, invece, viene registrata e memorizzata sul computer dell’Utente (ad esempio per rendere automatica la procedura di accesso all’area riservata, l’Utente potrà scegliere che i suoi dati identificativi di User-id e password siano memorizzati in uno di questi file).
Maggiori dettagli sui cookie presenti sul Sito possono essere reperiti nell’apposita informativa cookie.
Finalità del trattamento e tempo di conservazione
I dati personali verranno trattati per le seguenti Finalità:
- Gestire la corretta fruizione del sito web.
- Accertare eventuali illeciti compiuti dagli utenti a danno di terzi o a danno del Titolare.
- Riscontrare richieste dell’Interessato (es. rispondere ad una e-mail).
- Adempiere alla normativa europea e nazionale, nonché ai provvedimenti dell’Autorità garante.
I dati trattati per le suddette Finalità verranno conservati come meglio precisato nelle relative informative (es. informativa newsletter)
Perché il trattamento che svolgiamo è lecito
Il trattamento è lecito perché fondato sulle seguenti basi giuridiche:
- Legittimo Interesse del Titolare (riscontrare le richieste dell’interessato).
- Consenso dell’Interessato.
Modalità del trattamento
I dati personali sono trattati per il perseguimento delle Finalità indicate nella presente informativa su supporto elettronico.
Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati
Qualora l’Utente preferisca non ricevere cookies, può impedirne la trasmissione da parte del sito web mediante opportuna configurazione del proprio browser di navigazione Internet. In alcuni casi, però, la fruizione di alcune parti del Sito potrebbe essere condizionata alla memorizzazione dei cookies sul computer dell’Utente.
Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati
Il trattamento dei dati personali fornitici potrà essere effettuato, nel rispetto del principio della stretta indispensabilità dei trattamenti:
- Dal personale dipendente del Titolare, che agisce e tratta i dati sotto l’autorità e le istruzioni dello stesso, a norma dell’art. 29 del GDPR ovvero del personale dipendente designato dal Titolare, a norma dell’art. 2 quaterdecies del D. Lgs. n. 101/2018.
- Da persone fisiche o giuridiche la cui facoltà di accedere ai dati personali dell’Interessato sia riconosciuta da disposizioni di legge previste dal diritto dell’Unione Europea o dalla legge italiana, quali, a titolo esemplificativo, autorità competenti e/o organi di vigilanza per l’espletamento degli obblighi di legge, e pubbliche Amministrazioni per i loro fini istituzionali.
- Da persone fisiche o giuridiche di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento delle attività strumentali al raggiungimento delle Finalità (come ad esempio, fornitori di software, partner cloud, datacenter, consulenti IT). I soggetti terzi che accederanno ai dati, lo faranno rispettando la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e le istruzioni impartite dal Titolare e saranno in ogni caso nominati dal Titolare, Responsabili esterni del trattamento.
- Un elenco dei Responsabili esterni del trattamento è presente presso la sede del Titolare.
Diffusione dei dati
I dati personali non verranno diffusi in alcun caso.
Newsletter
Titolare del trattamento e contatti
Il Titolare del trattamento è Bridge Real Estate S.r.l. con sede in Piazza IV Novembre n. 1 - 22070 - Capiago Intimiano (CO) - P.IVA 03804750135.
E-mail del Titolare: privacy@bridgeasset.it
La presente informativa ha lo scopo di descrivere le caratteristiche dei trattamenti svolti in relazione ai dati personali forniti dall’Interessato e le misure adottate al fine di tutelarne i diritti.
La presente informativa viene rilasciata sul sito di Bridge Real Estate S.r.l. all’indirizzo: informative-privacy (di seguito anche il “Sito”) nella sezione “Newsletter”. L’informativa viene periodicamente aggiornata per adattarla alla normativa vigente o alle nuove modalità di trattamento dei dati personali.
Dati oggetto del trattamento
Il Titolare raccoglie essenzialmente i seguenti dati personali:
- Email.
Finalità del trattamento
I dati personali verranno trattati per la seguente Finalità:
- Iscrizione alla newsletter: previo consenso, ricevere comunicazioni periodiche informative a mezzo e-mail.
Perché il trattamento che svolgiamo è lecito
Il trattamento è lecito perché fondato sulle seguenti basi giuridiche:
- Consenso dell’Interessato.
Tempo di conservazione dei dati
I dati personali raccolti per la Finalità di cui alla lettera (a) verranno conservati sino alla revoca del consenso e comunque per un tempo non superiore a 24 mesi decorrenti dal conferimento dello stesso.
Modalità del trattamento dei dati personali
I dati personali sono trattati per il perseguimento delle Finalità indicate nella presente informativa su supporto elettronico.
Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati per la Finalità prevista alla lettera (a) è facoltativo ed il rifiuto al conferimento degli stessi, comporterà per il Titolare l’impossibilità di inviare comunicazioni periodiche informative.
Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati
Il trattamento dei dati personali fornitici potrà essere effettuato, nel rispetto del principio della stretta indispensabilità dei trattamenti:
- Dal personale dipendente del Titolare, che agisce e tratta i dati sotto l’autorità e le istruzioni dello stesso, a norma dell’art. 29 del GDPR ovvero del personale dipendente designato dal Titolare, a norma dell’art. 2 quaterdecies del D. Lgs. n. 101/2018.
- Da persone fisiche o giuridiche la cui facoltà di accedere ai dati personali dell’Interessato sia riconosciuta da disposizioni di legge previste dal diritto dell’Unione Europea o dalla legge italiana, quali, a titolo esemplificativo, autorità competenti e/o organi di vigilanza per l’espletamento degli obblighi di legge, e pubbliche Amministrazioni per i loro fini istituzionali.
- Da persone fisiche o giuridiche di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento delle attività strumentali al raggiungimento delle Finalità (come ad esempio, fornitori di software, partner cloud, datacenter, consulenti IT). I soggetti terzi che accederanno ai dati, lo faranno rispettando la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e le istruzioni impartite dal Titolare e saranno in ogni caso nominati dal Titolare, Responsabili esterni del trattamento. - Dalla società ActiveCampaign LLC. 1 con sede legale in North Dearborn Street, 5° piano Chicago, IL 60602. Il trasferimento dei dati personali ad Activecampaign è giustificato dalla presenza di garanzie adeguate ai sensi dell’art. 46 del GDPR (utilizzo di clausole contrattuali standard).
- Un elenco dei Responsabili esterni del trattamento è presente presso la sede del Titolare.
Diffusione dei dati
I dati personali non verranno diffusi in alcun caso.
Registrazioni
Il Titolare del trattamento è Bridge Real Estate S.r.l. con sede in Piazza IV Novembre n. 1 - 22070 - Capiago Intimiano (CO) - P.IVA 03804750135.
E-mail del Titolare: privacy@bridgeasset.it
Dati oggetto del trattamento
Il Titolare raccoglie essenzialmente i seguenti dati personali:
- Dati anagrafici.
- Dati di contatto.
Finalità del trattamento
I dati personali verranno trattati per la seguente Finalità:
- Finalità contrattuale: consentire la registrazione sul Sito e permettere all’Interessato di ricevere assistenza ed accedere ad informazioni più approfondite relative alle campagne in corso, o la cui uscita è pianificata.
- Iscrizione alla newsletter: previo consenso, ricevere comunicazioni periodiche informative a mezzo e-mail.
Perché il trattamento che svolgiamo è lecito
Il trattamento è lecito perché fondato sulle seguenti basi giuridiche:
- Esecuzione di un contratto o esecuzione di misure precontrattuali.
- Consenso dell’Interessato.
Tempo di conservazione dei dati
I dati personali raccolti per la Finalità di cui alla lettera (a) verranno conservati per un tempo non superiore a 24 mesi decorrenti dalla registrazione nel caso in cui l’Interessato non proceda a completare il proprio profilo.
I dati personali raccolti per la Finalità di cui alla lettera (b) verranno conservati sino alla revoca del consenso e comunque per un tempo non superiore a 24 mesi decorrenti dal conferimento dello stesso.
Modalità del trattamento dei dati personali
I dati personali sono trattati per il perseguimento delle Finalità indicate nella presente informativa su supporto elettronico e cartaceo.
Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati per la Finalità prevista alla lettera (a) è obbligatorio ed il rifiuto al conferimento degli stessi, comporterà per l’Interessato l’impossibilità di registrarsi al Sito
Il conferimento dei dati per la Finalità prevista alla lettera (b) è facoltativo ed il rifiuto al conferimento degli stessi, comporterà per il Titolare l’impossibilità di inviare comunicazioni periodiche informative.
Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati
Il trattamento dei dati personali fornitici potrà essere effettuato, nel rispetto del principio della stretta indispensabilità dei trattamenti:
- Dal personale dipendente del Titolare, che agisce e tratta i dati sotto l’autorità e le istruzioni dello stesso, a norma dell’art. 29 del GDPR ovvero del personale dipendente designato dal Titolare, a norma dell’art. 2 quaterdecies del D. Lgs. n. 101/2018.
- Da persone fisiche o giuridiche la cui facoltà di accedere ai dati personali dell’Interessato sia riconosciuta da disposizioni di legge previste dal diritto dell’Unione Europea o dalla legge italiana, quali, a titolo esemplificativo, autorità competenti e/o organi di vigilanza per l’espletamento degli obblighi di legge, e pubbliche Amministrazioni per i loro fini istituzionali.
- Da persone fisiche o giuridiche di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento delle attività strumentali al raggiungimento delle Finalità (come ad esempio, fornitori di software, partner cloud, datacenter, consulenti IT). I soggetti terzi che accederanno ai dati, lo faranno rispettando la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e le istruzioni impartite dal Titolare e saranno in ogni caso nominati dal Titolare, Responsabili esterni del trattamento.
- Per la finalità di cui alla lettera (b) dalla società ActiveCampaign LLC. 1 con sede legale in North Dearborn Street, 5° piano Chicago, IL 60602. Il trasferimento dei dati personali ad Activecampaign è giustificato dalla presenza di garanzie adeguate ai sensi dell’art. 46 del GDPR (utilizzo di clausole contrattuali standard).
- Un elenco dei Responsabili esterni del trattamento è presente presso la sede del Titolare.
Diffusione dei dati
I dati personali non verranno diffusi in alcun caso.
Proponente del progetto
Titolare del trattamento e contatti
Il Titolare del trattamento è Bridge Real Estate S.r.l. con sede in Piazza IV Novembre n. 1 - 22070 - Capiago Intimiano (CO) - P.IVA 03804750135.
E-mail del Titolare: privacy@bridgeasset.it
La presente informativa ha lo scopo di descrivere le caratteristiche dei trattamenti svolti in relazione ai dati personali forniti dall’Interessato e le misure adottate al fine di tutelarne i diritti.
La presente informativa viene rilasciata sul sito di Bridge Real Estate S.r.l. all’indirizzo: informative-privacy (di seguito anche il “Sito”) nnella sezione “Contatto proponente”.
Dati oggetto del trattamento
Il Titolare raccoglie essenzialmente i seguenti dati personali:
- Dati anagrafici.
- Dati di contatto.
Finalità del trattamento
I dati personali verranno trattati per la seguente Finalità:
- Finalità contrattuale: consentire al proponente di poter inviare il proprio progetto per una valutazione preliminare.
- Iscrizione alla newsletter: previo consenso, ricevere comunicazioni periodiche informative sui servizi della piattaforma a mezzo e-mail.
Perché il trattamento che svolgiamo è lecito
Il trattamento è lecito perché fondato sulle seguenti basi giuridiche:
- Esecuzione di misure precontrattuali.
- Consenso dell’Interessato.
Tempo di conservazione dei dati
I dati personali raccolti per la Finalità di cui alla lettera (a) verranno conservati per 6 mesi nel caso in cui la valutazione non abbia esito positivo.
I dati personali raccolti per la Finalità di cui alla lettera (b) verranno conservati sino alla revoca del consenso e comunque per un tempo non superiore a 24 mesi decorrenti dal conferimento dello stesso.
Modalità del trattamento dei dati personali
I dati personali sono trattati per il perseguimento delle Finalità indicate nella presente informativa su supporto elettronico e cartaceo.
Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati per la Finalità prevista alla lettera (a) è obbligatorio ed il rifiuto al conferimento degli stessi, comporterà per il Titolare l’impossibilità di effettuare una valutazione preliminare del progetto presentato.
Il conferimento dei dati per la Finalità prevista alla lettera (b) è facoltativo ed il rifiuto al conferimento degli stessi, comporterà per il Titolare l’impossibilità di inviare comunicazioni periodiche informative.
Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati
Il trattamento dei dati personali fornitici potrà essere effettuato, nel rispetto del principio della stretta indispensabilità dei trattamenti:
- Dal personale dipendente del Titolare, che agisce e tratta i dati sotto l’autorità e le istruzioni dello stesso, a norma dell’art. 29 del GDPR ovvero del personale dipendente designato dal Titolare, a norma dell’art. 2 quaterdecies del D. Lgs. n. 101/2018.
- Da persone fisiche o giuridiche la cui facoltà di accedere ai dati personali dell’Interessato sia riconosciuta da disposizioni di legge previste dal diritto dell’Unione Europea o dalla legge italiana, quali, a titolo esemplificativo, autorità competenti e/o organi di vigilanza per l’espletamento degli obblighi di legge, e pubbliche Amministrazioni per i loro fini istituzionali.
- Da persone fisiche o giuridiche di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento delle attività strumentali al raggiungimento delle Finalità (come ad esempio, fornitori di software, partner cloud, datacenter, consulenti IT). I soggetti terzi che accederanno ai dati, lo faranno rispettando la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e le istruzioni impartite dal Titolare e saranno in ogni caso nominati dal Titolare, Responsabili esterni del trattamento.
- Per la finalità di cui alla lettera (b) dalla società ActiveCampaign LLC. 1 con sede legale in North Dearborn Street, 5° piano Chicago, IL 60602. Il trasferimento dei dati personali ad Activecampaign è giustificato dalla presenza di garanzie adeguate ai sensi dell’art. 46 del GDPR (utilizzo di clausole contrattuali standard).
- Un elenco dei Responsabili esterni del trattamento è presente presso la sede del Titolare.
Diffusione dei dati
I dati personali non verranno diffusi in alcun caso.
Completa il profilo
Titolare del trattamento e contatti
Il Titolare del trattamento è Bridge Real Estate S.r.l. con sede in Piazza IV Novembre n. 1 - 22070 - Capiago Intimiano (CO) - P.IVA 03804750135.
E-mail del Titolare: privacy@bridgeasset.it
La presente informativa ha lo scopo di descrivere le caratteristiche dei trattamenti svolti in relazione ai dati personali forniti dall’Interessato e le misure adottate al fine di tutelarne i diritti.
La presente informativa viene rilasciata sul sito di Bridge Real Estate S.r.l. all’indirizzo: informative-privacy (di seguito anche il “Sito”) nella sezione “Completa il profilo”.
Dati oggetto del trattamento
Il Titolare raccoglie essenzialmente i seguenti dati personali:
- Dati anagrafici.
- Dati di contatto.
- Dati relativi alla residenza.
- Documento di identità.
- Dati bancari.
Finalità del trattamento
I dati personali verranno trattati per la seguente Finalità:
- Consentire all’Interessato di iscriversi come finanziatore per poter partecipare al finanziamento.
- Consentire all’Interessato di aprire il conto di pagamento (wallet digitale) presso l’Istituto di Pagamento, al quale il Titolare comunicherà i dati personali.
- Consentire all’Interessato di effettuare le operazioni di cash out, sulla base dei dati comunicati.
- Consentire all’Interessato di effettuare il finanziamento con il proponente del progetto, al quale il Titolare comunicherà i dati personali.
Perché il trattamento che svolgiamo è lecito
Il trattamento è lecito perché fondato sulle seguenti basi giuridiche:
- Esecuzione di misure precontrattuali o contrattuali.
Tempo di conservazione dei dati
I dati personali raccolti per la Finalità di cui alla lettera (a) verranno conservati per un tempo non superiore a 24 mesi decorrenti dal completamento del profilo, nel caso in cui non venga aperto il “wallet digitale”.
I dati personali raccolti per le Finalità di cui alle lettere (b) (c) verranno conservati fino a quando il conto di pagamento dell’Interessato risulterà attivo.
I dati personali raccolti per la Finalità di cui alla lettera (d) verranno conservati per 10 anni, pari al tempo necessario ad adempiere agli obblighi di legge in materia di antiriciclaggio ed in materia di conservazione fiscale. Nel caso di contenzioso verranno conservati per il tempo necessario per la sua definizione.
Modalità del trattamento dei dati personali
I dati personali sono trattati per il perseguimento delle Finalità indicate nella presente informativa su supporto elettronico e cartaceo.
Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati per la Finalità prevista alla lettera (a) è obbligatorio ed un rifiuto al conferimento degli stessi, comporterà per il Titolare l’impossibilità di procedere all’iscrizione come finanziatore alla piattaforma.
Il conferimento dei dati per la Finalità prevista alla lettera (b) è obbligatorio ed un rifiuto al conferimento degli stessi, comporterà per l’interessato l’impossibilità di aprire il “wallet digitale”.
Il conferimento dei dati per la Finalità prevista alla lettera (c) è obbligatorio ed un rifiuto al conferimento degli stessi, comporterà per il Titolare l’impossibilità di far effettuare operazioni di “cash-out” all’Interessato.
Il conferimento dei dati per la Finalità prevista alla lettera (d) è obbligatorio ed un rifiuto al conferimento degli stessi, comporterà per l’Interessato l’impossibilità di effettuare il finanziamento.
Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati
Il trattamento dei dati personali fornitici potrà essere effettuato, nel rispetto del principio della stretta indispensabilità dei trattamenti:
- Dal personale dipendente del Titolare, che agisce e tratta i dati sotto l’autorità e le istruzioni dello stesso, a norma dell’art. 29 del GDPR ovvero del personale dipendente designato dal Titolare, a norma dell’art. 2 quaterdecies del D. Lgs. n. 101/2018.
- Da persone fisiche o giuridiche la cui facoltà di accedere ai dati personali dell’Interessato sia riconosciuta da disposizioni di legge previste dal diritto dell’Unione Europea o dalla legge italiana, quali, a titolo esemplificativo, autorità competenti e/o organi di vigilanza per l’espletamento degli obblighi di legge, e pubbliche Amministrazioni per i loro fini istituzionali.
- Da persone fisiche o giuridiche di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento delle attività strumentali al raggiungimento delle Finalità (come ad esempio, fornitori di software, partner cloud, datacenter, consulenti IT). I soggetti terzi che accederanno ai dati, lo faranno rispettando la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e le istruzioni impartite dal Titolare e saranno in ogni caso nominati dal Titolare, Responsabili esterni del trattamento.
Categorie di soggetti ai quali i dati personali devono essere comunicati in base al contratto
In esecuzione del contratto, ed in particolare per rendere possibile l’apertura del conto di pagamento (wallet digitale) e consentire di finalizzare il finanziamento, il Titolare dovrà comunicare i dati personali dell’Interessato, nel rispetto del principio della stretta indispensabilità dei trattamenti, ai seguenti soggetti:
- L’Istituto di Pagamento Lemon Way SA con sede legale in 15 rue de la Beaune, 93100 Montreuil - Francia, nella qualità di autonomo titolare del Trattamento ai sensi dell’art. 6 del Contratto di Servizi per il Finanziatore;.
- Al proponente del progetto di volta in volta identificato, nella qualità di autonomo titolare del Trattamento ai sensi dell’art. 12 del Contratto di Servizi per il Finanziatore.
- All’Istituto bancario di pagamento coinvolto nella campagna di lending peer to peer ai sensi dell’art. 12 del Contratto di Servizi per il Finanziatore.
Diffusione dei dati
I dati personali non verranno diffusi in alcun caso.
Diritti dell’interessato
L’Interessato può esercitare nei confronti del Titolare i seguenti diritti:
- Diritto di accesso: ha il diritto di ottenere una copia dei dati personali di cui siamo in possesso e che sono sottoposti a trattamento.
- Diritto alla rettificazione: ha il diritto di rettificare i dati personali conservati dal Titolare qualora non siano aggiornati o corretti.
- Diritto di opporsi al trattamento di dati personali per Finalità commerciali: può chiedere che il Titolare cessi di inviare comunicazioni commerciali in qualsiasi momento.
- Diritto di opporsi a decisioni basate su processi esclusivamente automatizzati: può chiedere di non essere destinatario di decisioni prese in base a processi esclusivamente automatizzati, inclusa l’attività di profilazione.
- Diritto di revocare un consenso prestato: ha il diritto di revocare il consenso prestato per un determinato trattamento in qualsiasi momento.
- Diritto di rivolgersi all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali: ha il diritto di rivolgersi all’Autorità̀Garante per la protezione dei dati personali qualora abbia dubbi sul trattamento di dati personali operato dal Titolare.
L’Interessato può esercitare anche i seguenti diritti al ricorrere di determinate circostanze:
- Diritto alla cancellazione: può richiedere che il Titolare cancelli i dati personali dell’Interessato qualora siano cessati gli scopi del trattamento e non sussistano interessi legittimi o norme di legge che ne impongano la continuazione.
- Diritto di opporsi ad un trattamento: può chiedere che il Titolare cessi di svolgere un determinato trattamento sui dati personali dell’Interessato.
- Diritto di limitare il trattamento: ha il diritto di richiedere che il Titolare limiti le operazioni di trattamento sui dati personal dell’Interessato.
- Diritto alla portabilità del dato: ha il diritto di ottenere una copia dei dati in un formato strutturato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico da un altro Titolare.
Per esercitare ciascuno dei citati diritti, l’Interessato può inviare una e-mail o scrivere al seguente indirizzo specificando la richiesta e fornendo al Titolare le informazioni necessarie alla corretta identificazione del mittente (allegando anche una copia del Suo documento di identità):
- via e-mail: privacy@bridgeasset.it.
- via posta: Bridge Real Estate S.r.l., piazza IV Novembre n. 1 - 22070 - Capiago Intimiano (CO).
Bridge Real Estate S.r.l. risponderà entro un mese. Se per qualche motivo il Titolare non riuscisse a rispondere, fornirà una spiegazione dettagliata sul motivo per cui non può soddisfare la richiesta.
Versione agosto 2021