RISTRUTTURAZIONE PALAZZINA DI PREGIO IN CENTRO VARESE

RISTRUTTURAZIONE PALAZZINA DI PREGIO IN CENTRO VARESE

Via Giovanni Bagaini Varese
Durata finanziamento
18 mesi
Data fine raccolta
05/11/2021
Obiettivo minimo
Obiettivo massimo
ROI operazione
13,13 %
ROI annuo
8,75 %
RACCOLTI:
INVESTITORI: 108

Questa nuova raccolta ha per oggetto la ristruttturazione di una palazzina collocata a ridosso della zona pedonale del centro di Varese, cittadina in cui grossi interventi di ampliamento delle aree pedonali sono in fase di attuazione.

L’immobile è posizionato vicino a tutti i servizi compresi collegamenti autobus e ferroviari (attualmente è in fase di realizzazione una grossa riqualificazione delle due stazioni ferroviarie). La comodità e la bellezza dei negozi del centro storico, oltre alla vicinanza dei palazzi d’epoca, ne valorizzano il contesto.

Fa da cornice al palazzo una vista mozzafiato su tutto il comprensorio del Sacro Monte e del Campo dei Fiori, il campanile del Bernascone e la Basilica di S.Vittore. Comodamente raggiungibile l’ospedale, l’ingresso in autostrada e il confine svizzero. Per evadere dalla città in pochi minuti si raggiungono la zona dei laghi e le caratteristiche prealpi.

Facciata recentemente e completamente ristrutturata in modo conservativo dello stile di costruzione. Gli ambienti interni si presentano ottimamente conservati e di facile manutenzione.

Attualmente l’immobile è così strutturato:

- Un atrio ed un ingresso maestoso da cui si accede al vano scala, con ascensore che conduce dal pino terra al sesto piano.

- Al piano terreno la portineria ed i negozi, con vetrina sul corso principale, oltre ad un cortiletto interno

- Dal primo al sesto piano le unità abitative, ciascuna con i suoi balconi (di particolare rilievo gli ampi terrazzi e balconi del quinto e sesto piano)

- Al primo piano seminterrato lo spazio dedicato alle cantine

La ristrutturazione prevede il frazionamento per ricavare 16 unità abitative fra bilocali, trilocali e due attici su due piani. Le opere interesseranno tutti i piani, ad esclusione del primo. Le rifiniture saranno moderne e di pregio, in linea con le attuali tendenze di mercato. Gli spazi comuni, la hall e il vano scala verranno riammodernati, pur mantenendo lo stile originale del palazzo, molto elegante. Saranno pulite e rese utilizzabili le cantine. Subiranno interventi manutentivi l’impianto di riscaldamento e l’ascensore, attualmente funzionanti, ma decisamente datati

La commercializzazione delle unità immobiliari oggetto del nostro intervento avverrà fin da subito, grazie alla collaborazione con agenzie presenti da anni nel territorio varesino e attraverso la creazione di una campagna di marketing coadiuvata dalla realizzazione di render virtuali.

 

Vuoi partecipare a questa opportunità di guadagno?

Il tuo finanziamento può partire da soli 1000 euro, vai nella sezione dedicata ai dati finanziari e ai documenti specifici dell'operazione, valuta l'opportunità e decidi se questa fa per te.

Leggi con attenzione il regolamento e presta responsabilmente una cifra adeguata alle tue possibilità. Aderendo a questa opportunità accetti tutte le condizioni ed i contratti allegati.

I progetti e i render pubblicati online potrebbero subire alcuni cambiamenti in fase di realizzazione dell'operazione.

Il team di Bridge Asset  è a tua disposizione per altre informazioni specifiche, contattaci via mail a info@bridgeasset.it oppure attraverso la nostra chat.

SOCIETÀ PROPONENTE
Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati
DOCUMENTI FINANZIARI
Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati
DOCUMENTI DEL PROGETTO
Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Informazioni immobile

Residenziale

Vendita
DATI ECONOMICI

18 mesi

1.000 €