Busto Arsizio - Biancardi

Busto Arsizio - Biancardi

Via Generale Biancardi Busto Arsizio
Durata finanziamento
{{ dealDuration() }}
Data fine raccolta
15/10/2020
Obiettivo minimo raccolta
Obiettivo massimo raccolta
ROI operazione
10,79 %
ROI annuo
9,25 %
RACCOLTI:
INVESTITORI: 127

L'immobile è situato a Busto Arsizio, comune in provincia di Varese, in una delle più pregiate zone residenziali, vicina al centro e ai principali assi di collegamento.

L'operazione prevede la riqualifica di una villa d'epoca del 1932, ricavando nuove 14 unità immobiliari fra i 45 ed i 70 mq, tutte dotate di cantina e di posto auto privato, alcune con balconi, roof garden e giardini privati. 

Nel dettaglio, il progetto prevede:

* Ristrutturazione, Frazionamento e Riqualifica della splendida dimora del 1932, mantenendo inviariato l'aspetto esterno

* Recupero del sottotetto già esistente con la realizzazione di appartamenti adatti ai clienti più esigenti

* Riqualificazione con cambio di destinazione d'uso della restante parte adibita tutt'ora a studio medico che verrà integrata in chiave moderna nel contesto della villa d'epoca.

L'obiettivo è di commercializzazione totale è pari a circa 2.200.000 euro, per una media di 2.700 euro al mq che, vista la particolarità di quest'intervento, è congruente con l'offerta di mercato immobiliare nella zona.

Le vendite inizieranno già dalle prime fasi dei lavori previsti grazie all'ausilio di rendering e home staging virtuale; si prevede una tempistica di circa 14 mesi per la chiusura della commercializzazione delle residenze.

Il prezzo di acquisto al mq dell'intera area è di circa 750 euro, decisamente interessante per una zona di Busto Arsizio così ricercata e prestigiosa.

 

Vuoi partecipare a questa opportunità di guadagno?

Il tuo finanziamento può partire da soli 500 euro, vai nella sezione dedicata ai dati finanziari e ai documenti specifici dell'operazione, valuta l'opportunità e decidi se questa fa per te.

Leggi con attenzione il regolamento e presta responsabilmente una cifra adeguata alle tue possibilità. Aderendo a questa opportunità accetti tutte le condizioni ed i contratti allegati.

I progetti e i render pubblicati online potrebbero subire alcuni cambiamenti in fase di realizzazione dell'operazione.

Il team di Bridge Asset  è a tua disposizione per altre informazioni specifiche, contattaci via mail a info@bridgeasset.it oppure attraverso la nostra chat.

SOCIETÀ PROPONENTE
Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati
DOCUMENTI FINANZIARI
Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati
DOCUMENTI DEL PROGETTO
Per visualizzare questa informazione effettua il login o registrati

Informazioni immobile

Residenziale

Vendita
DATI ECONOMICI

{{ dealDuration() }}

500 €